Inaugurato nel 1989, l’Hotel Alexander a Giardini Naxos si pone come un raffinato esempio di eleganza che incontra la semplicità. Unisce il comfort con uno stile sobrio, favorendo così un ambiente accogliente e rilassante. Ogni soggiorno sarà sicuramente piacevole e rigenerante grazie all’attenzione per i dettagli unita alla gestione familiare. L’hotel è immerso in un incantevole giardino che si presenta come un’oasi tranquilla a soli cento metri dal mare; questo luogo si trova in prossimità della suggestiva “Baia di Porticchio”.
L’Alexander Hotel gode della sua posizione, condividendo lo spazio con gli scavi archeologici di Naxos: la prima colonia greca in Sicilia risalente al 734-735 aC dai Calcidesi di Eubea e Nassi. A pochi passi dall’hotel si trovano il parco archeologico e il museo, circondati dalla vivace flora mediterranea che raccontano storie avvincenti sulla storia e sulla cultura della regione.
Giusto di buon gusto: le 29 camere dell’Hotel Alexander sono dotate di ampi balconi arredati e sono dotate di TV, aria condizionata e cassaforte. La struttura vanta una deliziosa piscina — perfetta per crogiolarsi sotto il sole siciliano — oltre ad essere climatizzata e dotata di ascensore per il massimo comfort. Per una maggiore comodità gli ospiti potranno usufruire di un parcheggio privato convenzionato a circa 30 metri di distanza.
Grazie alla sua posizione centrale, dall’hotel sono facilmente raggiungibili a piedi tutte le principali attrazioni di Giardini Naxos, compreso il lungomare, le spiagge, i ristoranti e le discoteche. Con i mezzi pubblici nelle vicinanze puoi esplorare comodamente Taormina, l’Etna, l’Isola Bella, partecipando a varie escursioni di cui offrono molte informazioni.
L’Hotel Alexander è il punto migliore per scoprire le meraviglie della Sicilia e garantisce un soggiorno piacevole e raffinato per molti giorni da ricordare.